Blera in Rock, tre serate di grande musica ed enogastronomia

Dal 18 al 20 agosto 2017 torna a Blera l’evento musicale “Blera in Rock”, giunto alla sua undicesima edizione e organizzato da Arci Blera in collaborazione con Comune, Pro Loco e Associazione del Volontariato di Blera onlus. Un appuntamento fisso del calendario dell’Estate Blerana, che affianca alla musica anche l’aspetto enogastronomico, con l’allestimento di uno stand di prodotti tipici, vini di qualità e birre sia commerciali sia artigianali.

Un fine settimana di festa e divertimento, quindi, in Piazza Papa Giovanni XXIII con un programma musicale vario e di qualità. Si parte venerdì 18 agosto con i Trick or Treat e i Noise From Nowhere, due delle band più valide in circolazione nel panorama rock-metal italiano e non solo. Si prosegue sabato 19 con il folk-rock irlandese dei The Clan – Folk’n’Roll per una serata tutta da ballare. In apertura Blues Metal Jacket. Si conclude domenica 20 con una serata tributo in cui si esibiranno Lines’n’Noses (Guns’n’Roses cover band) e Waterline (Dire Straits tribute band).

A “Blera in Rock” sarà inoltre allestita la mostra “Rockin’ since 2007” con foto, cimeli, disegni e quadri delle passate edizioni. A tutto ciò si aggiungono tutti i giochi popolari che dalle ore 18 cominceranno ad animare Piazza Papa Giovanni XXIII. Ingresso gratuito.

Per ulteriori informazioni: www.blerainrock.it – www.facebook.com/blerainrock.

Condividi:
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.